ISCRIVITI A SAM 2001  

   COME INIZIARE?

        La prima cosa da fare è mettersi in contatto con altri appassionati. In questo SAM 2001 può esserti d’aiuto, rappresentando un trait-dunion su scala nazionale. Anche l’assistere ad una gara o un raduno può aiutarti ad individuare la categoria più congeniale; e sul campo, poi, una buona chiacchierata ci scappa sempre... 

 

   COSA PUO’ FARE SAM 2001 PER TE ?

     SAM 2001 accoglie gli appassionati di modelli d’epoca, e li mette in contatto distribuendo ogni anno l’elenco dei soci; in ogni socio SAM troverai un amico sempre pronto ad aiutarti e felice di condividere la propria passione con te.

         SAM 2001 accoglie anche gli appassionati di motori d’epoca per cui, se hai motori d'epoca bisognosi di restauro, potrai usufruire  della consulenza di esperti in grado di smontarli con attrezzi appropriati e di provvedere alla riparazione di parti rotte.

       Non hai un’assicurazione aeromodellistica? Con un piccolo contributo aggiuntivo, potrai essere coperto da una polizza contro eventuali danni procurati a persone e cose durante prove, allenamenti, raduni e gare.

        Ricorda, ci auguriamo che non serva mai, ma dobbiamo esserne in possesso!

       SAM 2001 pubblica un proprio bollettino bimestrale, “L’Aquilone”, riservato ai soli soci, e che ti verrà spedito a domicilio. All’interno, troverai resoconti della vita sociale dell’associazione, disegni costruttivi, ricerche storiche e cronache di raduni e gare.

 

   COSA PUOI FARE TU PER SAM 2001 ?

          Innanzitutto, iscriverti. La forza di ogni organizzazione sta nel numero degli aderenti, e tu ci puoi aiutare a far sentire meglio la nostra voce.

         Se hai libri, riviste, disegni d’epoca, sappi che si tratta di materiale importante che sarebbe bello condividere con tutti gli amici appassionati.

         Grazie all'aiuto di molti soci ed amici, abbiamo un archivio condiviso quasi completamente digitalizzato, basato sul principio che la documentazione cartacea resta in possesso del proprietario, ma la cui fruizione da parte di tutti i soci è resa possibile mediante fotocopie o trasmissione dei file digitalizzati.

 

         “L’Aquilone” è di tutti. Se hai voglia di far conoscere le tue esperienze, i tuoi ricordi d’altri tempi, i risultati di una ricerca storica, puoi fare un bel regalo agli amici soci pubblicandoli sul nostro bollettino.

 

 

 

 


 HOME